POLITICA DI CANCELLAZIONE

Fatti salvi i diritti dell’Utente in materia di cancellazione di pacchetti turistici soggetti a quanto disposto dalla legislazione italiana  segue una politica di cancellazione specifica che l’Utente potrà consultare sia nella pagina con la descrizione dell’attività (sul Sito Web), sia nell’e-mail di conferma che VIE DI SICILIA gli invierà una volta effettuata la prenotazione.

Ognuno dei servizi pubblicizzati da VIE DI SICILIA sul Sito Web (attività, escursioni, visite guidate e transfer) ha una politica di cancellazione specifica, che ogni Utente potrà consultare all’interno della scheda descrittiva dell’attività (sul Sito Web), ma anche nell’email di conferma che VIE DI SICILIA invia quando si realizza la prenotazione.

Nel caso in cui il Fornitore non abbia disponibilità per la data prenotata, l’Utente verrà informato e gli verrà offerta, quando possibile, una data e un’ora alternativa. In caso di mancata risposta da parte dell’Utente entro il termine stabilito dal Fornitore o in caso di rifiuto dell’alternativa proposta, la prenotazione sarà annullata e l’importo della prenotazione sarà immediatamente rimborsato all’Utente. In ogni caso, VIE DI SICILIA emetterà la documentazione di supporto appropriata.